Jabra Rivoluziona la Gestione dei Dispositivi con Jabra+ per gli Amministratori, la Nuova Piattaforma Cloud

Jabra for Admins

Jabra, leader globale nel suono wireless e nelle soluzioni per il lavoro ibrido, ha presentato il futuro della gestione dei dispositivi con il lancio di Jabra+ per gli Amministratori. Annunciata a ISE 2024 a Barcellona, questa innovativa piattaforma software basata su cloud e API-first consente il monitoraggio e la gestione remota di sale riunioni e dispositivi, ottimizzando l’efficienza e la sicurezza.

Gestione Semplificata e Sicura con Jabra+ per gli Amministratori

Jabra+ per gli Amministratori trasforma la gestione dei dispositivi, offrendo un’esperienza fluida dall’inizio alla fine. Gli amministratori IT possono ora gestire facilmente le impostazioni dei dispositivi, gli aggiornamenti firmware e ottenere informazioni dettagliate da una singola piattaforma software unificata, con aggiornamenti dello stato in tempo reale da qualsiasi luogo.

La piattaforma è attualmente disponibile tramite un Programma per Early Adopter per la gestione delle sale riunioni e dei dispositivi video, con una disponibilità più ampia prevista per questa estate.

Una Piattaforma Unificata per le Esperienze Future

Jabra+ per gli Amministratori permette di monitorare e gestire tutte le soluzioni per sale riunioni Jabra con una panoramica visiva chiara di sale, località e dispositivi. L’interfaccia utente moderna e intuitiva rende la gestione dei dispositivi più accessibile, offrendo una soluzione completa per gli amministratori IT.

La piattaforma consente anche la gestione collettiva di tutti i dispositivi in una stanza, ottimizzando l’esperienza in loco attraverso la configurazione remota dei dispositivi e l’aggiornamento del firmware. Inoltre, il tracciamento dello stato online/offline in tempo reale delle sale e dei dispositivi aiuta a identificare immediatamente i problemi, riducendo i ticket IT e garantendo un’esperienza di riunione senza interruzioni.

Sicurezza e Scalabilità su Microsoft Azure

Jabra+ per gli Amministratori sfrutta la sicurezza e la scalabilità di Microsoft Azure, offrendo una piattaforma a prova di futuro con Single Sign-On (SSO) per un facile accesso. L’SSO migliora la sicurezza riducendo le superfici di attacco e semplificando l’autenticazione degli utenti, migliorando l’esperienza utente e alleviando i carichi di lavoro IT associati al recupero delle password.

Holger Reisinger, SVP Enterprise Solutions di Jabra, ha commentato: “Nel luogo di lavoro ibrido, dove la gestione delle sale riunioni e di più dispositivi diventa sempre più complessa, comprendiamo l’importanza della semplicità e dell’efficienza. Per questo abbiamo creato Jabra+ per gli Amministratori; una piattaforma sicura e facile da usare che consente agli utenti di essere più produttivi e dedicare più tempo a ciò che fa prosperare il loro business.”

Disponibilità e Prezzi

Jabra+ per gli Amministratori per sale riunioni e dispositivi video è attualmente disponibile tramite un Programma per Early Adopter, con una disponibilità più ampia prevista per questa estate. La gestione dei dispositivi personali è pianificata per la fine dell’anno.

Per ulteriori informazioni, visita Jabra+ per gli Amministratori non esitare a contattarci